CAT Creazione siti WEB catsrl.com - Novembre 2012!

Alcuni Dei Nostri Brand Selezionati Per Voi

Il marchio KorkEase nasce nel 1953 a Brooklyn, New York, per creare un sandalo con zeppa di sughero.

All'epoca, i morbidi pellami e il leggero sughero si coniugavano perfettamente per la costruzione di tacchi e zeppe, il cui unico intento era di assottigliare la silhouette delle donne degli anni '60, che cercavano stile, comodità e praticità. Calzature tutte realizzate con pellami pregiati e morbidissimi al tatto che vanno dal beige, alle gradazioni più terrose come il marrone testa di moro, il biscotto, il color terra e per finire il nero.

Donna

Buttero è un'azienda di scarpe fondata nel 1974 da Mauro Sani, nate in un primo momento come calzature da cavallo in cui si predilige la qualità.

Le Buttero sono scarpe interamente costruite a mano dagli abili artigiani di Stabbia che possiedono una lunga esperienza in tema.

Realizzate con pelli di prima qualità, le scarpe Buttero sono un connubio di eleganza e semplicità, grazie all'effetto vintage dei materiali, alla linearità delle forme e alla continua ricerca di particolari.

Donna

Chie Mihara è una casa di calzature femminili dallo stile estroso, bon-chic e un po' retrò, dotate di suola anatomica interna studiata per i piedi delle donne.

Mihara nasce a Porto Alegre, in Brasile, da genitori giapponesi, e sviluppa la sua estetica tra i principi della cultura orientale e il mondo occidentale in cui vive. Studia design in Giappone, ma le conoscenze sull'anatomia del piede che stanno alla base delle sue creazioni le apprende lavorando in un negozio di scarpe ortopediche, per un risultato esplosivo che mescola look glamour e comfort.

Donna

Coast Weber & Ahaus è un marchio di abbigliamento per uomo e donna, nato in Italia nel 1999 e dedicato alla produzione di camicie da uomo "Coast label".

L'azienda di Grandate, in provincia di Como, amplia l'offerta ai pantaloni e alle giacche, proposti nella "Weber line" insieme alla maglieria e ai tops della "Ahaus collection".

Per la moda estiva il marchio punta sulle linee fluide e volumi ampi, sui tessuti, lavorazioni e stampe in tinta unita, fantasia e "ton sur ton".

Camicie

Roberto Collina è un marchio che vanta una lunga tradizione nella realizzazione di maglieria.

Sin dagli esordi, la qualità e l'innovazione sono state le principali caratteristiche di distinzione della casa, con una produzione interamente made in Italy.

Toni delicati, blu intensi, grigi sfumati e linee giovanili tratteggiano le collezioni Roberto Collina, che coniugano stili diversi, senza mai cadere negli eccessi.

Donna

Barba è un marchio leader nella moda maschile per la confezione di camice artigianali, portando la tradizione del made in Italy nel mondo.

L'azienda partenopea veste da sempre uomini che non rinunciano alla qualità e all'eleganza, realizzano camicie secondo la tradizione sartoriale napoletana, per un capo unico. I manufatti Barba prediligono volumi leggeri e colli ammorbiditi, i modelli sono resi unici dalla realizzazione hand-made delle camicie e la cura nelle confezioni rimane quella sartoriale.

Uomo

Il marchio Ballantyne Cashmere nasce nel 1921 a Innerleithen, una piccola cittadina scozzese. Simbolo identificativo del marchio sono i rombi della celebre fantasia Diamond.

Il gruppo raggiunge negli anni '50 la leadership mondiale nella nicchia del cashmere di lusso, vantando clienti del calibro della Regina Elisabetta II, Audrey Hepburn e Jackie Kennedy. Elegante e sofisticato, dal sapore collegiale, il marchio è una culla di cultura che vanta un know-how unico nella creazione di maglie ad intarsio, realizzate artigianalmente su telai a mano.

Maglieria

Quando nel 1976 Malìparmi nasce è artigianalità pure e preziosa, espressa attraverso borse e piccoli oggetti.

Marol Paresi, anima fondatrice dell'azienda, grazie al suo stile eclettico, all'amore per i viaggi, accompagnato da una spiccata curiosità per le diverse culture, da vita alla forte passione da cui hanno origine le radici di Malìparmi.

La genesi del marchio e il suo successo si devono alle borse, fatte con cura, ricamate, preziose, speciali.

Donna

NANNI Milano nasce agli inizi degli anni 80 dall'idea dell'architetto e stilista italiano Vittorio Nanni, anima creativa dell'azienda.

Eleganza anticonformista ed ironia sono le parole chiave della filosofia del marchio.

Inediti intrecci di catene e di pellami pregiati accolgono borchie, strass, pietre naturali e smaltate, fibbie e zip in uno stile inconfondibile, eccentrico e raffinato anticipando sempre i trend di stagione.

Qualità ed ironia, un binomio vincente.

Donna

Con la Spring Summer 2013 prende il volo YUH, la nuova bag by Orciani, dinamica e versatile.

Una borsa pensata per essere facile da indossare, senza trascurare l'attenzione alla qualità. YUH gioca con il colore.

La cromia è ciò che "veste" questa borsa, dove i colori vengono raccontati ed accostati in libertà.

Versatilità e ottima qualità.

Donna

Sperry Top-Sider nasce in America nel 1935 quando Paul Sperry s'ispira alla capacità del suo cane Prince di correre agilmente sul ghiaccio e sulla neve.

Paul utilizza un coltello per tagliare la suola in gomma delle scarpe a lamelle simili a quelle che corrono sulla superficie di un pallone da basket. Questa ingegnosità, combinata con l'ispirazione iconica di altri dettagli del design, ha dato vita a un brand americano. I prodotti Sperry Top Sider guardanoi a persone attratte dal sole e dall'anima travolgente del mare.

Uomo

Il marchio, nato nel 1997, propone collezioni confortevoli, versatili e di tono moderno, fabbricate in tessuti leggeri e filati pregiati come il cashmere.

Dalla ricerca in vestibilità, forma e stile, nasce il design semplice tipico di Theory che meglio si adatta alle necessità della vita lavorativa nelle grandi metropoli. Il marchio propone una vasta gamma di pantaloni e camicie da portare con le giacche passe-partout che si indossano su tutto, immancabili in un guardaroba di classe.

Donna

La New Balance 991 Original, autentica icona del made in England e soprannominata anche la "Rolls Royce" delle sneakers.

Sviluppata in più colori, nasce all'origine nella famosa variante grigia chiamata GL. Clinton la indossava spesso sotto la grisaglia grigia.

Sono calzature americane, molto versatili che possono essere indossate per qualsiasi evento o semplicemente per comodità.

Uomo

Nasce in Australia nel 1978, specializzandosi in stivali scamosciati, usati dai surfisti per riscaldare i piedi nelle giornate più fredde.

Da subito il marchio riscuote molto successo tra i giovani, per il design insolito e trendy. I prodotti Ugg sono realizzati esclusivamente in pelle di pecora di prima scelta, un materiale naturalmente duraturo, resistente all'acqua, una vera garanzia di calore e comfort per il piede.

Donna

PT0W è un marchio fondato nel 1969 da Pierangelo Fassino, che firma anche le linee PT01, PT05, PT ICON.

Negli anni l'azienda piemontese amplia la gamma verso il pubblico donna. PT0W sviluppa così una versione femminile delle diverse proposte maschili, prendendo spunto dai pantaloni basici di PT01 come dallo storico modello cinque tasche, ma anche dalle serie Brit Chino, Vintage Chino e Bespoke.

Donna

Hartford è un marchio di abbigliamento francese casual "hip & chic", fondato da Yves Chareton nel 1979, che veste uomo, donna e bambino.

Le sue proposte di abbigliamento sportivo e di abbigliamento casual sono apprezzate dal un target ampio di pubblico internazionale. Lo stile british anni '60 è rivisitato in chiave moderna, con atmosfere alla Ian Curtis, per capi dalle linee essenziali, curati nei dettagli e disponibili in una vasta gamma di colori.
Il brand propone linee creative dal gusto vecchia Europa che incontrano lo stile più rilassato americano.

Uomo

Hawick Cashmere è un marchio con una esperienza centenaria che lo ha reso leader nel trattamento del cashmere.

Nasce come Hawick Hosiery Company nel 1874 ed ancora oggi l'azienda è situata nella sede originaria in Scozia. Hawick è membro fondatore dello Scottish Cashmere Club e orgogliosamente protegge e basa il suo credo nel rispetto degli alti standard qualitativi della lavorazione del cashmere made in Scotland.

Hawick Cashmere è universalmente riconosciuta come uno dei migliori produttori di cashmere nel mondo.

Uomo

La Herno è creata nel 1948 dal cavaliere del lavoro Giuseppe Marenzi come ditta manifatturiera dedicata al confezionamento di impermeabili maschili.

Negli anni seguenti la società estende la produzione agli impermeabili femminili, giacche, tailleur e abiti per donna, cappotti in cashmere, specializzandosi nella lavorazione "double face". Oggi l'azienda firma collezioni dal sapore sartoriale e dallo stile contemporaneo, confortevoli, funzionali e dai tagli innovativi, realizzate con tessuti classici, preziosi e con i nuovi materiali tecnologici e performanti.

Donna