More Creazione siti WEB catsrl.com - Novembre 2012!

Qualcosa su di noi

La storia di St. Thomas inizia in verità nel lontano 1984 quando Guido, insieme all'amico Dominique, decide di fondare il mitico Fanatic Surfing Shop.
Nasce così uno dei primi negozi in Italia dedicato al windsurf e all'abbigliamento sportivo, "leggenda" intramontabile nei ricordi di tanti ragazzi che negli anni '80 hanno avuto la fortuna di frequentare le spiagge del Circeo.

Fanatic vede nascere marchi che hanno fatto la storia dell'abbigliamento sportivo, quali la North Sails, la Murphy&Nye, la O'Neill, la Napapijri. Per ognuno di questi nomi ci sarebbe dietro un aneddoto o una storia da raccontare…Quello che ha guidato fin dalle origini Guido e Dominique nella selezione dei brand è stato il gusto iperpersonale dei suoi due creatori, che hanno spesso fatto scelte non dettate dalla logica del mercato. Questa filosofia è ancora oggi alla base di St. Thomas.
Vogliamo ricordare cinque donne imprenditrici e stiliste che abbiamo avuto l'onore ed il piacere di conoscere nel corso degli anni e che hanno contribuito in manera determinante al nostro successo: Alessandra Oradini, Marina Lari, Delfina Marsaglia, Manuela Elia e Giuliana Fiocchetti.

Eccoci


Guido Guida

Giovanna Bergamini


Enrica - Settore Donna

Samanta - Settore Uomo

Katia - Settore Donna