CAT Creazione siti WEB catsrl.com - Novembre 2012!

La Filosofia

La nostra filosofia è semplice: Il cliente è il nostro biglietto da visita.

L'eleganza non è il risultato delle griffe imposte dalle mode effimere, ma scaturisce dal nostro portamento, dal nostro modo di parlare e di porci.
Abbiamo da sempre fatto nostro questo concetto fondamentale, rendendolo la linea guida per aiutare nella scelta i nostri clienti. Nessuno dei nostri amici uscirà dal negozio con il completo griffato e imposto dalla moda, ma uscirà vestito secondo il suo personale stile interpretato attraverso la nostra ricerca di capi caratterizzati per la loro

intramontabilità, per la semplicità delle linee pulite, per la purezza delle materie prime, per la raffinatezza dei colori selezionati al di fuori dall'attuale e inflazionato concetto di "moda".

Gli Obiettivi

Qualità e semplicità tradotte in eleganza; selezione di abiti indossabili e sempre adatti allo stile di vita dei nostri clienti: questi sono i nostri obiettivi.
Stagione dopo stagione stiamo crescendo come punto di riferimento per chi ama l'eleganza, lo stile e la semplicità.

La passione per il nostro lavoro è la forza che ci spinge ad evolvere come realtà commerciale, a mutare, a trovare nuovi spunti e nuovi prodotti per i nostri clienti.

Il nostro obiettivo è di far

percepire la stessa passione a tutti i nostri amici e frequentatori che prediligono il nostro gusto attraverso la scelta dei prodotti da noi rappresentati.

La Storia

St. Thomas nasce nel 1988 come negozio dedicato all'abbigliamento maschile non più esclusivamente sportivo.
Si afferma ben presto nel panorama commerciale e, grazie all'immediato successo e interesse riscosso, poco dopo St. Thomas apre le porte anche all'abbigliamento femminile, grazie alla collaborazione di Daniela. Poi arrivò Cinzia, molto giovane ma molto determinata. Nel 2000 St. Thomas amplia ulteriormente il settore dell'abbigliamento femminile grazie all'arrivo di Giovanna, giovane imprenditrice particolarmente interessata alla ricerca di nuovi marchi.

Nel 2003 Guido e Giovanna decidono di rinnovare completamente l'arredamento di St. Thomas ampliando il negozio e dedicandone una parte esclusivamente all'abbigliamento femminile, scelta determinata dall'ingresso in negozio di nuovi ed esclusivi brand, sapientemente selezionati dall'intuizione di Giovanna. L'arredamento, che contraddistingue ancora oggi il negozio, è pensato e studiato dalla collaborazione di due amici di Guido e Giovanna, i fratelli Antonella e Clemente Busiri Vici, dell'omonima e storica famiglia di architetti.